Tecnica delle Costruzioni: esami sessione Settembre

 

Si avvisano gli studenti del Corso di Tecnica delle Costruzioni che gli esami della Sessione di Settembre 2020 si terranno in presenza (come previsto dal D.R. n. 1096/2020), con le modalità descritte nella pagina web del corso, secondo il seguente calendario:

  • Esame Scritto: Lunedì 07/09 ore 15:00 aula N15 (orario aggiornato per permettere la sanificazione dell’aula)
  • Esame Orale: Lunedì 14/09 ore 10:00 aula N5 (ordine alfabetico A-Z)

 

L’esame scritto e l’esame orale devono essere sostenuti nella stessa sessione.

Per sostenere l’esame orale devono essere portate le esercitazioni svolte e l’elaborato dell’esame scritto, e si deve essere muniti di un documento di identità.

Il programma di esame completo per tutte le sessioni dell’A.A. 2019-2020 è disponibile a questo link.

 

Tutti gli esami saranno svolti in stretta osservanza dei regolamenti emanati per far fronte all’emergenza sanitaria COVID-19. I candidati agli esami sono autorizzati d’ufficio dal Direttore all’accesso in Dipartimento nel rispetto delle regole che impongono l’uso della mascherina e il rispetto della distanza interpersonale. In particolare:

  • I candidati saranno ammessi negli spazi dipartimentali solo indossando la mascherina di protezione, che dovrà essere indossata durante l’intero svolgimento dell’esame. Chiunque dovesse mancare a tale disposizione dovrà essere segnalato alla Direzione per i provvedimenti disciplinari conseguenti.
  • L’esame orale sarà gestito garantendo la distanza di almeno 2 metri tra candidato e ciascun membro della Commissione. L’uscita degli allievi dall’aula sarà gestita dal Presidente in modo che ogni allievo esca singolarmente per non determinare assembramenti di alcun genere negli spazi comuni del Dipartimento.
  • Più in generale, quanto agli spazi comuni, corridoi e bagni, gli studenti sono invitati ad evitare ogni assembramento e a mantenere tra loro la distanza di almeno 1 metro, pur indossando la mascherina. Ogni assembramento deve essere segnalato alla Direzione che provvederà tempestivamente a comminare le relative sanzioni disciplinari.